Home » Incontri Torino » Sono una ninfomane in cerca di uomini maturi da trombare

Sono una ninfomane in cerca di uomini maturi da trombare

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono un insegnante e voglio che qualcuno per una volta dia una lezione a me su COME SI TROMBA.
Sono vogliosa, ma son costretta ad andare ai sexy shop per soddisfare le mie voglie.
SCOPAMI, SCOPAMI, SCOPAMI, se sei alla mia altezza.

Visto che è impossibile trovare uno scopa amico qui in chat ho ordinato il mio nuovo amico, in realtà sarà il mio fidanzato perfetto, altro che fantasmi di chat che vogliono scoparti e poi non si fanno vedere e nemmeno sentire a quanto pare!

Tu sei uno di questi giusto? Che ne pensi del nuovo regalo che mi sono fatta? certo l’ho pagato eh, ma al contrario dei crediti spesi qui mi farà anche godere! Tu hai una bambola gonfiabile a casa?

Guardavo una di quelle commedie erotiche degli anni ’70, dove c’era la bellona di turnodoccia sexy che faceva sbavare una serie di tardoni, ecco quello non è il mio film, io sono la bellona ma senza vecchi….vorrei farmi insaponare la schiena…per iniziare, da un ragazzo che ha 40 anni come te…Scommetto che sei un ragazzo cattivo..che ama fare le cose zozze….
Leccarmela sotto la mia doccia cromatica e farsi poi fare un pompino con il getto della doccia….prendermi da dietro invece di insaponarmi e schizzarmi tutta la sborra in culo e giocare con le mie tette allo sfinimento…
Quando vogliamo fare una bella doccia  ? Organizziamo in questi giorni …. non farti desiderare troppo…. già ti desidero…

Devo ammettere che leccare una donna è ben diverso che succhiare un uomo… in quest’ultima situazione, tuttavia mi serve un aiuto da parte tua!

Si dovresti “prestarti” come “cavia attiva”… insomma ti sto chiedendo di fare tanto sesso con me! So che in fondo mi stavi aspettando, si aspettavi una vera PORCA da scopare in tutti i buchi come e quando vuoi. Si, esatto ti sto proponendo proprio questo.

Quindi non mi aspetto certo di trovare l’amore qua, o magari arriverà eh, ma diciamo che di “partenza” do’ la precedenza al piacere, quindi partirei se vuoi con un bel incontro senza aspettative e vedremo…

Ti invito io? Ok, preferisci domani a colazione? o ci facciamo un aperitivo in pausa pranzo?

Non voglio passare per una facile, ma se tu volessi, io potrei mettermi in macchina e raggiungerti ovunque tu sia… Devi però garantirmi che mi farai scopare fino alle prime luci dell’alba, solo in quel caso potrei mettermi in viaggio per raggiungerti!!! mi chiedo quale sia la dimensione del tuo cazzo. Spero che sia molto più grande di quello di mio marito, perché ogni volta che io e lui facciamo sesso penso che non mi abbia ancora penetrato quando in realtà ha già finito. Non lo sento affatto. Dimmi, è oltre 14 cm? Posso provarlo?

Danielina69

Cerchi una donna calda e vogliosa di sesso nella tua zona?

CONTATTALA GRATIS!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.