Home » Incontri Lecce » Ho la dipendenza per il sesso anale, chi mi fa raggiungere l’orgasmo?

Ho la dipendenza per il sesso anale, chi mi fa raggiungere l’orgasmo?

CONTATTAMI IN PRIVATO

Io voglio essere molto chiara con te, senza girarci troppo intorno. Sono qui per cercare SESSO, ORGASMI SENZA FRONTIERE. Sono Samantha e faccio l’infermiera in una clinica del mio paese, il mio scopo è eccitare i colleghi e arrapare i pazienti uomini e vi confido che li faccio stare molto meglio quando passo io, senza nessun farmaco 😀 hai visto che brava che sono???

Comunque…ho un problema grosso, da oltre un anno scopo con il mio patrigno, è stata una cosa avvenuta una volta per caso, e da quella volta non riesco a smettere, mi sento troppo in colpa per mia madre e devo trovare una soluzione, la soluzione è un altro uomo!!! Che però sappia soddisfarmi come lui, ho una dipendenza per il sesso anale, ma fatto bene, devi sapermi far raggiungere l’orgasmo scopandomi il culo, ne sei capace?

Trovarne uno più bravo di lui è l’unico modo per smettere di scoparmelo due volte al giorno!

Se credi di essere in grado sono pronta a provarci subito!

Verrei in questo momento a succhiarti il pisello mentre sei impegnato in altre cose, tipo mettermi sotto la scrivania mentre lavori oppure farti un pompino mentre guidi o mentre mangi… basta fantasticare con la mente! Vengo di persona, dove sei?

pecorina

Sono qui per dare una scossa alla mia vita, è stato un periodo veramente spento per me e ora che ho capito che devo prendere in mano le mie giornate, non voglio più perdere tempo. Pensavo di iniziare con il conoscere qualcuno di nuovo, anche per un’amicizia o un’avventura, insomma, ti andrebbe di divertirci insieme?

Certo, avere un bel pisello è sempre bello. Ma non basta. Se non sei capace di farmi sentire desiderata e amata, non avrò comunque una buona esperienza in camera da letto.

Non importa quanto sia perfetto il cazzo. Quindi, forse un uomo che sa trattarmi bene, anche se ha un pisello più piccolo, può farmi venire meglio rispetto ad un uomo con un cazzo dalle dimensioni da pornodivo.

Sai come fare sesso?

Non voglio perdere tempo in chat, perché mi piace il contatto con le persone. Quindi voglio essere il più diretta possibile. Cerco qualcuno con cui divertirmi, qualcuno che sia disponibile a venire da me ogni qualvolta ho bisogno di fare sesso. Insomma,uno scopamico fisso. Uno con cui divertirmi ogni volta che desidero. Ci stai? Ti piacerebbe la cosa?

Possiamo parlare su Skype? Ce l’ho sul mio iPad ed è gratis da scaricare. Tu ce l’hai già? 🙂 Contattami.

Cerchi una donna calda e vogliosa di sesso nella tua zona?

CONTATTALA GRATIS!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.