Home » Incontri Roma » Garantisco la doppietta, con qualcuno ci scappa anche la tripletta. Cercami e contattami

Garantisco la doppietta, con qualcuno ci scappa anche la tripletta. Cercami e contattami

CONTATTAMI IN PRIVATO

Io sono Elena, mi definisco single perchè quel coglione del mio ragazzo ha già ricevuto il foglio di via… mi scopasse decentemente almeno! Sono una donna spigliata, divertente, esigente ma solo nel sesso e sto cercando, quello che stai cercando tu , quindi sono “aperta” a tutto, tu cosa proponi?

Mi sono appena messa a letto, ho passato tutta la notte a fare su e giù in giro per casa. Non c’era verso di prendere sonno così alla fine ho deciso di mettermi a scrivere dei racconti erotici. Sai, è una cosa che faccio spesso per rilassarmi, e devo ammettere che mi escono anche molto bene!!! Questo anche dovuto al mio orientamento sessuale, sono bisex e mi sento una persona con una mente molto aperta, soprattutto quando scrivo viene fuori la mia vera anima. Sono in cerca di un’avventura sessuale con un uomo che come me ha voglia di divertirsi senza freni ma con tantissima discrezione. A me piace molto prenderlo in bocca e leccarlo per tanto tempo e a te? Per caso ti andrebbe di leggerne qualcuno?? In qualche racconto c’è anche qualche fantasia che mi piacerebbe realizzare… Magari prendiamo spunto e la realizziamo insieme, no?

Allora, li vuoi inviati? Si o No?

Ho questa sensazione quando mi si vuole incatenare… mah! Io sono uno spirito libero, mi attacco solo al “sesso” per questo che cerco una amicizia dove non ci sono complicazioni ma solo orgasmi! Ah, per non parlare della mia predilezione nel DARE IL CULO in ogni posa e ogni salsa.

Prima però devi dirmi anche tu come la vedi, no? Ti piace il sesso anale?

Mi piacerebbe trovarmi in uno spazio ristretto e vedere come ce la potremo cavare: magari uno sgabuzzino, un camerino di un negozio o una toilette… credi che riusciremo a godere anche così? Io credo di sì.

Ne parliamo davanti ad un aperitivo in pausa pranzo in quel bar vicino alle poste di Roma all’eur? …o hai in mente qualcos’altro?

Ti chiedo solo una cosa, non fare come molti che si fermano all’apparenza e non vanno oltre!

Dietro questo trucco, e questo mio modo vistoso di apparire, c’è una donna che ha voglia di conoscere l’uomo della sua vita! Molte persone qui dentro non mi hanno dato nemmeno una possibilità. Sarebbe un problema anche per te il mio stile?
CONTATTAMI!!!

Cerchi una donna calda e vogliosa di sesso nella tua zona?

CONTATTALA GRATIS!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.