Home » Incontri Ancona » Appena divorziata, ora sono disposta a fare le peggio porcate

Appena divorziata, ora sono disposta a fare le peggio porcate

CONTATTAMI IN PRIVATO

Eccomi qua… finalmente LIBERA!! è stata dura ottenere il divorzio, ma ci sono riuscita. Mio marito diventò cattivo con me da quando gli confessai di essere stata con una donna e un uomo all’università e abbiamo fatto sesso a tre nel bagno… non immaginavo di aver sposato un omofobo e un bigotto!!

Come si fa ad essere così arretrati mentalmente? Tu cosa ne pensi? Secondo te il fatto che sono andata a letto con una mia collega di università fa di me una moglie indegna? Beh chi se ne frega! L’importante è aver riconquistato la LIBERTA’!!

Ma soprattutto sono qui in cerca di un rapporto a tre! Ho richiamato la mia collega del tempo e nonostante fossero passati anni mi ha dato risposta positiva! Ora ci serve un uomo. Visto che sei di Roma il fortunello potresti essere proprio tu!!!

Sono dolce, simpatica, seria, elegante e spiritosa, come mi diceva il mio ex …signora in salotto, e troia in camera da letto…. Credo che una Donna debba essere così, ed io lo sono caro.
Se vuoi oggi possiamo bere una cosa insieme, ed anche andare a cena e ti farei fare un gran figurone…ma quello è il primo passo..
Dopo possiamo andare da me se vuoi e ti faccio vedere che troia senza ritegno sono….amo mettermi il cazzo tra le tette per cominciare e poi prendermelo con forza da tutte le parti…
Ti va di SCOPARMI ???

Scrivimi e stasera ci diamo giù di brutto…..

Ci vediamo stasera?

Cerchi una donna calda e vogliosa di sesso nella tua zona?

CONTATTALA GRATIS!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.